You are here:
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Ci son semi ch'optano divenir Mondo. Che credon il poter aver radice ch'è cagione. Ch'allignano lo pianeta per loro arto unicamente delicato. Che degnano la primavera e l'autunno, ugualmente. Che trionfa in loro un amor causale. Che vinti dalle fiamme, giurano, mai una fuga. Ch'accettano la via sebbene tortuo…
 
Perché sei l'Unica donna con cui vorrei vivere, e con cui sto vivendo.  Sei unica perché unico è il modo in cui esisti e fai tutto;  e alla fine sarai ancora unica e speciale, bella come oggi, con qualche esperienza in più negli occhi, qualche anno in più sulla pelle, colori in meno nei capelli. E s…
 
Quelli che ricordi e,                                 che ora,                &…
 
 
Siate come la Luna e le Stelle, se vi riesce. Nonostante sia tutto buio intorno a loro, esse non smettono di essere una Luce. Singolarmente e nonostante.   Siate una Luce che Illumina il mondo.
 
A tutti i malinconici. A voi e a me. Per voi la mia penna trema e distilla. Per voi, con nessuna stima, io preparo codesta carta. Per voi che percepite sempre con magone ogni fenomeno. Sempre cercate altro da ciò che è, e mai trovate. I pretesti, lo sapete che non mancano mai. Grigi e spenti, vi ammala…
 
 
Symbol